HEALTHCARE? Facile se sai come fare

Unira propone soluzioni efficaci per le strutture sanitarie e collettive in genere, accomunate dalla necessità di un elevato standard igienico

Attualmente, per le aziende più aggiornate non ci sono misteri da svelare, ma soltanto principi chimici a cui attenersi perproporresoluzioni miratea ognispecifica esigenza.

Cosa fa di Unira un valido alleato per una struttura sanitaria? Innanzitutto Unira è un’azienda di produzione di detergenti: vivere la produzione giorno per giorno, conoscere provenienze e funzionalità delle materie prime, poter intervenire sulle formulazioni, seguire l’intero processo produttivo favorisce un legame col prodotto finale, con le sue funzionalità e i suoi risultati, fornendo un know how difficilmente eguagliabile. Inoltre formulazioni sempre più ottimizzate nel corso degli anni, consentono di proporre prodotti che risolvono con facilità problematiche che si ritenevano irrisolvibili.

Un esempio sono i prodotti concentrati che portano a una drastica riduzione degli sprechi, con dosi d’impiego limitate, risparmio di tempo e conseguentemente risparmio di denaro. Gli effetti dell’elevata concentrazione, che abbiamo appena visto,si ripercuotono positivamente sul costo d’utilizzo dei prodotti.

Troppo spesso ormai ci si concentra sul prezzo d’acquisto, preferendo il prodotto col costo minore; si ritiene infatti che per quanto usato in quantità maggiore, esso non implichi comunque un costo finale maggiore.

La soluzione migliore per le strutture collettive

La condivisione degli spazi da parte di molte persone implica l’esposizione a molteplici cariche batteriche e virus. Per questo motivo è indispensabile predisporre una disinfezione corretta ed efficace. È molto più complicato dover reagire a una contaminazione piuttosto che doverla prevenire.

Esiste un solo modo per avere un risultato ottimale a un costo d’utilizzo ideale:

Utilizzare i prodotti adatti, essere in grado di utilizzarli al meglio, pulire spesso e con cura, con la coscienza che così facendo si stia dando il migliore servizio agli ospiti e alla struttura nella sua interezza.

Se l’articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:

Nessun commento

Lascia un commento