L’offerta Rcma ISSA Interclean

In occasione della manifestazione internazionale del cleaning, la società Rcm mette in campo tutte le sue proposte più innovative per il settore.
Con Tera, la nuova grande lavasciuga uomo a bordo - che si aggiunge a Bit, Byte, Mega I, Mega II -, la flotta di lavasciuga Rcm si arricchisce di una nuova ammiraglia che va sostituire Metro di cui eredita la robustezza e la grande affidabilità. Su queste caratteristiche Tera innesta una forte carica innovativa che la mette all’avanguardia tra le lavasciuga del suo segmento per autonomia di lavoro, varietà di versioni, stabilità e trazione, asciugatura, affidabilità, facilità di manutenzione ed ergonomia. R 850, invece, rinnova la leggenda della prima spazzatrice uomo a bordo della società. Di quella mitica nata nel 1975, la nuova R 850 conserva la robustezza, la praticità d’uso, l’affidabilità e l’economicità anche se non rappresenta più la macchina di punta per i lavori particolarmente gravosi perché sostituita, in questo, dalle medie e grandi motoscope con scarico idraulico: Boxer, Mille e Duemila. R 850 nasce con lo scarico manuale (due vaschette di raccolta rendono facile e pratica l’operazione), per offrire alte prestazioni di pulizia a basso costo, un’esigenza molto sentita in questi tempi di difficoltà economiche. È una scelta che non farà rimpiangere il sollevamento idraulico quando la quantità di sporco da raccogliere non sia eccessiva e si voglia pulire rapidamente grandi spazi.

LA FORZA SANIFICANTE DELL’OZONO ECO3

Sanitizing è il sistema che si basa sulle proprietà dell’ozono per una più efficace, sicura e performante sanificazione professionale dei pavimenti nei più vari settori: ospedaliero, alimentare, scolastico, sportivo, Horeca, alberghiero, nautico, rimessaggio auto e caravan. L’ozono ha un alto potere ossidante e sterilizzante capace di inattivare batteri, funghi, muffe, virus senza lasciare alcun residuo nell’ambiente. Il sistema Rcm Eco3Sanitizing è ideale per eliminare la dispersione di efficacia e i tempi di attesa fino a ora necessari perché l’ozono viene prodotto istantaneamente.

TUTTE LE SOLUZIONI PER LA MOQUETTE

Frutto della grande esperienza maturata dal reparto di Ricerca e Sviluppo dell’azienda, Carpet Cleaning System è il sistema per spazzamento (Carpet Sweeping System) o lavaggio (Carper Scrubbing System) più indicato per sfruttare le potenzialità di una motoscopa e una lavapavimenti quando occorre pulire grandi superfici di moquette (feltroni o velours). Questo particolare sistema di spazzamento permette l’immediata transitabilità senza alcun rischio. Mega Carpet, invece, con l’azione combinata dell’ultramicrofibra e dello speciale detergente lava via anche lo sporco aderente. Mega può essere velocemente trasformata in lavasciuga per la pulizia dei pavimenti. Alfa Carpet, infine, è ideale per spazzare via la polvere e lo sporco grossolano mentre Slalom Carpet, spazza velocemente superfici in moquette più grandi.

Se l’articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:

Nessun commento

Lascia un commento