ARCO Chimica Group si presenta a ISSA Interclean 2014, la grande rassegna internazionale del cleaning professionale, in programma ad Amsterdam dal 6 al 9 maggio, forte del proprio know how, con nuove produzioni all’insegna della qualità e delle tecnologie più avanzate al servizio degli operatori del pulito professionale.
Un impegno a tutto tondo, quello del gruppo modenese, non solo nell’ambito della detergenza tradizionale e super concentrata ma, soprattutto, negli innovativi sistemi, grazie ai quali si è imposto all’attenzione dei mercati.I tre marchi aziendali sono ospitati in un elegante stand di 92 mq. con una produzione decisamente votata al green cleaning.
LE NOVITA’ DI GYNIUS
“Partecipiamo alla Fiera fiduciosi e ricchi di legittime aspettative -, esordisce il direttore generale e leader Luca Cocconi -, forti del percorso avviato e dei positivi risultati finora conseguiti, grazie ai nostri molteplici sforzi. Proponiamo anzitutto il restyling di Gynius. Un punto fondamentale è rappresentato dalla riduzione del peso; infatti, la struttura esterna dei distributori Gynius è in plastica. Un’altra soluzione inedita è costituita dalla possibilità di rendere modulari le dimensioni del distributore in base alla quantità giornaliera di erogazione del prodotto. Il che permette di realizzare la macchina direttamente sul cantiere, eliminando così tutte le problematiche inerenti l’allocazione di una struttura fissa con vincoli predeterminati”.
LARGO ALLE APP E AL PACKAGING GREEN
Non meno importante fiore all’occhiello di questa attesa presenza è l’anteprima completa delle nuove App di Infyniti. “I visitatori di Interclean potranno sperimentare di persona la piattaforma innovativa che unisce i vantaggi del cloud con le potenzialità del mondo App mobile - prosegue Cocconi -. Ricordo che le App sono due; la prima, rivolta al mondo delle imprese collegate alla linea Infyniti, offre loro l’opportunità di consultare il catalogo, ottenere schede tecniche e di sicurezza o indicazioni sulle metodologie d’utilizzo, oltre a formulare il conteggio della detergenza con il piano di lavoro in base alle operazioni da eseguire in cantiere, visualizzare il miglioramento ambientale generato dall’impiego della gamma Infyniti rispetto alla detergenza tradizionale, inviando direttamente gli ordini. La seconda, proposta ai dealer e alle loro imprese, contiene, tra l’altro, il catalogo tecnico completo con referenze, informazioni, prezzi, schede e immagini dei propri articoli”. Sempre in sintonia con il green e la sostenibilità ambientale sono pure i nuovi packaging riservati alla linea Infyniti, sia per il prodotto tradizionale sia per quello in caps, con riduzione di imballaggi e plastica. Soluzioni che consentono enormi vantaggi.