Un mondo di servizi firmato Fimap

Cleaning News

Una formula completa per la soddisfazione del cliente.
Fimap ha recentemente arricchito la sua offerta di servizi con una formula completa, che racchiude tutto ciò di cui un cliente può avere bisogno quando si trova ad acquistare una macchina per la pulizia professionale.Il mercato del cleaning si sta specializzando sempre più, per rispondere a esigenze sempre più diversifi cate, in quanto è in crescita la domanda di modelli più compatti, silenziosi, versatili, adatti a pavimentazioni di diverso genere, dotati di caratteristiche che ne permettono un uso sempre più diffuso. Chi acquista, però, non sempre è preparato o correttamente informato. Per questo Fimap ha elaborato un pacchetto di servizi per seguire e consigliare il cliente in ogni fase: scelta della macchina, acquisto e manutenzione nel tempo. Con Fimap Life, il cliente non dovrà più preoccuparsi di niente, perché l’azienda sarà sempre al suo fi anco. Fimap Life è suddiviso in tre fasi. La prima si chiama Fimap Intelligence ed è dedicata alla scelta della macchina: una parte della soddisfazione nell’acquisto di un prodotto dipende dalla scelta del modello corretto. Gli esperti Fimap valuteranno personalmente, tramite la consulenza in loco, tutti i fattori fondamentali: il tipo di pavimento, gli spazi in cui si dovrà muovere, le esigenze tecniche e quelle espresse dal cliente, anche gli orari in cui verrà utilizzata. Sono tutti elementi che incidono sulle prestazioni e sui costi, perché non solo influenzano la scelta del modello ma anche le dotazioni. Infine, con l’aiuto di un potente software, si decide la confi gurazione appropriata, per assicurarsi il miglior prodotto, quasi su misura, in termini di costi e rendimento. Scelta la macchina o la flotta desiderata è il momento dell’acquisto. In questa seconda fase con Fimap Finance si propongono diverse soluzioni fi nanziarie: dal semplice acquisto a formule di leasing, noleggio o fi nanziamento, secondo le necessità di utilizzo e il tipo di attività del cliente. In questo modo è possibile personalizzare l’offerta, considerando l’effettivo uso della macchina e consigliare, per esempio, quando è più conveniente l’acquisto o quando è più vantaggioso pensare al noleggio.

E LA MANUTENZIONE?

Una volta ricevuta la macchina e iniziato il suo utilizzo, è necessario effettuare la manutenzione affi nché il prodotto continui a lavorare bene nel tempo, sia effi ciente e con prestazioni costanti. Una cattiva manutenzione può portare a costi aggiuntivi per interventi straordinari o danni al funzionamento e incide negativamente sulle prestazioni e la durata del prodotto. Fimap Maintenance è il servizio di manutenzione che include i controlli periodici, i tagliandi, il servizio di macchina sostitutiva in caso di guasto e la sostituzione dei componenti con i ricambi originali. Tutto questo grazie alla rete di Offi - cine Certifi cate Fimap distribuite su tutto il territorio nazionale. In questo modo, indipendentemente da dove si trova il cliente viene garantita un’assistenza tempestiva, per cui non avrà mai un fermo macchina e avrà il suo prodotto sempre al massimo della forma. I pacchetti di manutenzione tra cui scegliere sono tre: Light, Smart e Full. Il primo comprende la sola manutenzione periodica, quindi controlli e tagliandi, mentre con Smart e Full si includono la verifica e la sostituzione delle parti soggette a usura o consumo. Con i pacchetti di manutenzione l’effi cienza è garantita nel tempo, a costi certi e defi niti per tutta la durata del contratto. Con Fimap Life l’azienda ha creato una formula che mette la propria cultura e la propria esperienza nel mondo del pulito al servizio del cliente, perché acquisti ciò che veramente gli serve, nelle modalità adatte alla propria attività. In questo modo Fimap garantisce una piena soddisfazione, facendo risparmiare tempo e denaro e, naturalmente, assicurando il risultato di pulito desiderato.

Se l’articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:

Nessun commento

Lascia un commento