A Interclean, è stato kubipro la star indiscussa dello stand Falpi, rinnovatosi per celebrare degnamente la nuova collocazione nel padiglione dei “big”, come, peraltro, si conviene a un big del settore. Nuova collocazione, una superficie più ampia, con gli spazi ripensati per dare il giusto risalto ai carrelli di ultima generazione, che sommano in sé tutta la filosofia pionieristica dell’azienda piemontese e le caratteristiche, costruttive, funzionali, che rendono Falpi e i suoi carrelli un simbolo di efficienza e di qualità riconosciute a livello mondiale.Produzione di nicchia per nicchie di mercato che fanno la differenza. E la gamma dei carrelli kubipro, anche ad Amsterdam, come già a Pulire lo scorso anno, ha fatto la differenza.Il sistema di costruzione, che abbina sapientemente plastica e alluminio, conferendo maneggevolezza, leggerezza, eleganza, resistenza ai carrelli che possono essere configurati a seconda di specifiche esigenze, ha suscitato l’interesse dei visitatori ma anche quello di altri fabbricanti, tanto che non è difficile immaginare che presto altri si ispireranno all’estetica dei Kubi: succede ai leader in tutti i settori. Falpi, azienda innovatrice per antonomasia, per l’occasione ha voluto anche rivisitare e ripensare radicalmente il suo sito internet, a suo tempo precursore della socializzazione digitale, oggi ancora pioniere nel cambiamento. È già online la nuova versione, originale nelle proposte iconiche e più agile che mai nella navigazione. Ma non basta. Questo è solo il primo passo di un progetto molto più ambizioso. L’intenzione, infatti, è quella di costruire una vera e propria piattaforma, che consenta al cliente di interagire al 100% con l’azienda, in tempo reale e in totale autonomia, con uno scambio reciproco di informazioni, che permettano, all’azienda, di erogare un servizio sempre più completo e al cliente di ottenere quanto realmente è necessario alla sua attività.Sburocratizzare il lavoro d’ufficio, annullare le distanze, ottimizzare tempi, contenere i costi, innalzare ulteriormente gli standard di qualità, riqualificando anche i rapporti umani e con la massima attenzione alla tutela dell’ambiente: queste le componenti di una sfida che Falpi sa di potere e dovere vincere. Con il nuovo sito, il cliente avrà una panoramica dettagliata degli oltre 2000 prodotti che l’azienda realizza, potrà entrare nelle caratteristiche tecniche, configurare la strumentazione che meglio si adatta alle proprie esigenze, simularne l’utilizzo, interagire con le schede tecniche, costantemente aggiornate, ed eventualmente modificare le voci che non sono consone alle sue necessità.Tra azienda e cliente ci sarà la massima trasparenza, grazie all’intelligente utilizzo delle nuove tecnologie, che conferiranno a ogni operatore il ruolo di “deus ex machina”: ognuno sarà, in pratica, artefice reale di sé.Il sito nella sua completezza sarà pronto per il prossimo Pulire.?www.falpi.com