Impegno, determinazione e benessere al servizio dei professionisti

INFORMAZIONE PUBBLICITARIAÈ questa la promessa con cui INDIA, storico brand dedicato alla disinfestazione professionale di Indupharma Srl, presenta al mercato la sua nuova identità, con l’obiettivo di riaffermare la propria capacità di offrire prodotti d’eccellenza, mantenendo allo stesso tempo un occhio di riguardo per l’ambiente e le persone.Fondata a Padova nel 1932, INDIA si afferma rapidamente sul mercato italiano come uno dei maggiori produttori di insetticidi. A partire dagli anni '90 estende il suo mercato verso l'Europa, arrivando ad essere presente in oltre 60 paesi come partner di riferimento per il settore della disinfestazione. Sempre capace di rispondere e anticipare le esigenze del mercato e degli utilizzatori, oggi INDIA si presenta con una nuova identità. Un intervento che non rappresenta un semplice esercizio estetico, ma vuole dare concretezza alla grande fase di crescita che il brand e l’azienda stanno affrontando. Questo è il primo risultato di un processo di analisi, ascolto e comprensione del mercato durato quasi un anno, che ha riguardato tutta l’architettura dell’offerta Indupharma. Palcoscenico per questa nuova identità sarà PestMed 2024, dove il brand si presenterà ufficialmente nella sua nuova veste. “Siamo consapevoli dell’importanza di creare soluzioni eccellenti nel rispetto dell’ambiente e delle persone” commenta Debora Cazzaro, General Sales Manager di INDIA. "Per questo investiamo da sempre in ricerca, sviluppo e tecnologie, per offrire prodotti sicuri, che semplificano il lavoro garantendo le massime prestazioni ai professionisti della disinfestazione. Con questo intervento miriamo a comunicare in maniera ancora più forte i valori che sentiamo nostri e che da tempo il mercato ci riconosce: problem solving, eccellenza e attenzione”.L’intervento ha consentito a Indupharma di ridefinire chiaramente mercati e target specifici per ciascuno dei suoi brand, fra i quali INDIA rappresenta da sempre la punta di diamante. Il brand può di fatto contare oggi sulla forza dell’infrastruttura Indupharma: oltre 11.000 mq in cui più di 90 persone sono impegnate ogni giorno nello sviluppo di prodotti specifici, sicuri e affidabili in grado di rispondere alle esigenze di un mercato in continua evoluzione. Giovanni Cazzaro, CEO di Indupharma, ha così commentato il rebranding INDIA: “La sfida è appena iniziata, questo intervento rappresenta solo il primo passo. Intendiamo puntare infatti sulla crescita in modo strutturato e continuo, proprio per questo nei prossimi mesi vedrà la luce un nuovo polo logistico e produttivo. Allo stesso tempo, per consentirci di rispondere in maniera puntuale alla domanda che arriva dal mercato, stiamo ampliando il nostro organico nelle aree ricerca, regolatorio e commerciale, con l’obiettivo di crescere e migliorarci giorno dopo giorno”.Un lavoro che punta a mettere in risalto da un lato la competenza tecnica, il know-how e l’attitudine all’innovazione, dall’altro la grande capacità di ascolto, la flessibilità produttiva e l’approccio sartoriale con cui INDIA, da sempre, lavora al fianco dei suoi clienti nella ricerca costante di soluzioni efficaci e sicure.indiacare.it

Se l’articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:

Nessun commento

Lascia un commento