Sta per uscire sul mercato un nuovo detergente Dianos dalle caratteristiche innovative grazie alla sua speciale formulazione che utilizza materie prime di nuova generazione. Acid Power è un detergente acido in grado di combinare un elevato effetto disincrostante e disossidante, con proprietà detergenti e sgrassanti.
Il vantaggio che assicura il prodotto sta nella versatilità del suo utilizzo che realizza ottimi risultati disossidanti sia su leghe ferrose, quali ferro e acciaio, che su leghe leggere come quelle dell’alluminio e del rame, senza danneggiarle o intaccarle, a differenza dei comuni detergenti acidi. La sua applicazione permette di ravvivare l’aspetto originale delle superfici metalliche rimuovendo efficacemente e rapidamente: ruggine, residui di sostanze grasse,
incrostazioni calcaree e ossidazioni.
Acid Power presenta inoltre enormi vantaggi in termini di sicurezza e di impatto ambientale. Non sviluppa vapori acidi ed è esente da acidi minerali inorganici particolarmente dannosi per l’ambiente, come l’acido cloridrico, nitrico e fluoridrico. E’ raccomandato per la pulizia delle pareti faccia-vista, delle pareti metalliche, delle facciate di palazzi e di tutte le superfici esposte agli agenti inquinanti ambientali. E’ inoltre indicato per la pulizia di vetrate e finestre, perché risulta efficace anche sul vetro, senza il rischio danneggiare gli infissi o i profili in alluminio. Acid Power è disponibile in confezioni da kg 1 o in taniche da 5 e 10 kg.
Acid Power
Contiene acidi inorganici di nuova generazione ad elevato effetto disossidante
Non danneggia l’alluminio e le leghe leggere
Rimuove rapidamente calcare, ruggine, ossidazioni e grasso da superfici metalliche, pietra e vetri