Global Summit sul Pest Management

Prende il via il primo il primo summit globale sui servizi di disinfestazione nel settore alimentare. Bayer sponsor ufficiale

L’attenzione verso i processi di disinfestazione, soprattutto in ambito alimentare, risulta in continua crescita, stimolato dalla sempre maggiore consapevolezza ambientale e igienica a livello internazionale. Alle numerose questioni legate a questo tema verrà dedicato un evento globale, il primo nel campo, che si terrà dal 3 al 5 Giugno 2015 ad Antibes - Juan-les-Pins in Costa Azzurra.

Si tratta del Global Food Summit of Pest Management Services, organizzato dalle associazioni di categoria del Pest Control: CEPA in Europa e NPMA negli USA, che hanno unito le loro forze per organizzare il primo summit globale sui servizi di disinfestazione nel settore alimentare. Durante la conferenza si discuterà dello stato attuale del mercato della disinfestazione e dei suoi futuri sviluppi ed insieme a clienti e opinion leader si valuterà quali azioni intraprendere per far fronte ai bisogni futuri del settore. I temi che verranno affrontati saranno molteplici: si parlerà dell’importanza del controllo degli infestanti all’interno degli standard di sicurezza alimentare, si esaminerà lo scenario normativo legato alla sicurezza alimentare e ai servizi di disinfestazione, si discuterà delle innovazioni tecnologiche che potranno aiutare a garantire la disponibilità di cibo in futuro, il tutto con un ruolo centrale dei fornitori di servizi di disinfestazione. A sponsorizzare questo evento spicca il marchio Bayer, con il cui sostegno dimostra la sua storica attenzione ai temi che riguardano il Pest Control e la sua forte vicinanza ai clienti che si traduce in un costante impegno dell’azienda a ricercare soluzioni in grado di migliorare le condizioni di vita di oggi e del domani.

Bayer CropScience srl - Environmental Science es.bayer.it

Se l’articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:

Nessun commento

Lascia un commento