Con Hygenia, va in scena il marketing olfattivo

L’innovativa linea di Hygenia - gruppo ESG - dedicata al marketing olfattivo punta a fornire nuove soluzioni per il benessere aziendale. Recenti studi dimostrano infatti come un’aria pulita e una fragranza personalizzata siano una potente leva per aumentare in maniera significativa le vendite e la fidelizzazione dei clienti, creando un’emozione positiva e un ricordo indelebile del proprio brand. La linea è composta da tre macchinari con una differente copertura di profumazione (200, 300 e 5000 metri cubi) che possono essere installati nei sistemi di aria centralizzata o all’interno degli ambienti, sfruttando una tecnologia di nebulizzazione. Gli oli essenziali sono da coltivazione biologica al 100% naturali e sono disponibili nelle fragranze: black amber; orchidea e pepe rosa; rilassante ed energizzante.www.hygenia.it

Se l’articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:

Nessun commento

Lascia un commento