Kärcher vince ad Amsterdam

Amsterdam, 6 maggio.
In occasione dell’inaugurazione della 25° edizione della fiera ISSA/INTERCLEAN Amsterdam, il MopVac B60/10C di Kärcher ha vinto il premio Amsterdam Innovation Award.Il MopVac B60/10C è un prodotto innovativo, che combina le caratteristiche di un carrello per le pulizie di tipo tradizionale con le migliori caratteristiche di una lavasciuga pavimenti. Con la sua larghezza di lavoro di 60 cm, la B 60/10 C può pulire cinque volte più velocemente rispetto ai tradizionali sistemi di pulizia. Non ha bisogno di elettricità ed è molto semplice da usare. I vincitori e i nominati per il premio Amsterdam Innovation Award 2014 sono i seguenti:

Macchine, accessori e componenti

Vincitore della categoria: Wetrok – Wetrok Discomatic Mambo – Grazie alle dimensioni compatte, questa lavasciuga pavimenti da 30 litri è facilmente manovrabile e adatta per una vasta gamma di nuove applicazioni. Essendo alimentata con una batteria agli ioni di litio, la macchina ha un tempo di esercizio quattro volte superiore a quello offerto da una normale batteria al piombo. Il rifornimento dell’acqua può essere regolato dal pannello di controllo, e per semplificare ulteriormente la formazione degli operatori vi sono solo quattro pulsanti di controllo. Tennant Europe – T17 Battery Powered Heavy– Duty Rider Scrubber è una lavapavimenti per servizio pesante, con posto di guida, progettata per la pulizia costante con una sola carica. Questa macchina consente di ridurre la quantità di acqua e di chimici necessari per la pulizia. Teinnova – Visioair è una macchina in grado di visualizzare, pulire e produrre, con una sola passata, un report video nei condotti di tutte le dimensioni di un sistema di condizionamento dell’aria. Fa uso dell’iniezione ad aria invece delle tradizionali spazzole.

Attrezzature/strumenti per la pulizia, la cura e la sicurezza

Vincitore della categoria e vincitore assoluto: Kärcher – B60/10C MopVac Sofidel – Biotech è una carta igienica biologicamente attiva, contenente microrganismi che producono enzimi a contatto con l’acqua. A loro volta, questi enzimi si nutrono della sporcizia presente nei tubi nelle fognature, contribuendo a ridurre la necessità di pulizia. Tennant Europa – Orbio OS3 è una unità che consente ai clienti di generare in sito le proprie soluzioni disinfettanti attraverso l’elettrolisi dell’acqua e l’uso di sale, al fine di ridurre l’uso di prodotti chimici convenzionali.

Gestione della pulizia e soluzioni di formazione professionale

Vincitore della categoria: European Cleaning Machines Recycling – ECMR – Un concetto veramente unico per il settore della pulizia professionale. La questione dello smaltimento di una macchina da pulizia rappresenta una sfida per la nostra industria e continuerà a tenerci occupati anche in futuro, dato che le normative inevitabilmente costringeranno i produttori ad assumersi una maggiore responsabilità, in un modo completamente trasparente, per le macchine arrivate alla fine del ciclo utile. Alpheios International – ExpertAtHand è una applicazione per dispositivi mobili come Google Glass, che consente a un esperto della pulizia di guardare attraverso gli occhi di un addetto alle pulizie e di comunicare in tempo reale. Hako – Hako-Fleet-Management-Solutions è un sistema progettato per la gestione dei parchi macchine di pulizia e per aiutare i clienti a controllare e usare le macchine in modo economico, tramite cellulare e internet. Kärcher – Kärcher Fleet Services è una soluzione per la gestione dei parchi macchine di pulizia. I dati prelevati dalle macchine vengono analizzati e resi disponibili per l’utilizzo su una interfaccia utente web-based.Alpheois ExpertAtHand vince il premio del pubblico Visitor’s Choice Award Per la seconda volta il premio del pubblico è stato assegnato al candidato che ha ricevuto dai partecipanti alla fiera ISSA/INTERCLEAN Amsterdam il maggior numero di voti come prodotto più innovativo. Con una percentuale di voti del/dell’ 39.9, Alpheois ExpertAtHand è il vincitore del Visitor’s Choice Award 2014. Per notizie più dettagliate leggete il numero di giugno di Dimensione Pulito.

Se l’articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:

Nessun commento

Lascia un commento