Qualità, Sicurezza e Igiene

COPYR è la Compagnia del Piretro, azienda italiana che dal 1961 è sinonimo di Piretro in Italia e in Europa. Da allora il core-business dell’azienda è rappresentato dalla messa a punto di insetticidi a base di Piretro e Piretroidi efficaci e con un elevato profilo di sicurezza. La conoscenza maturata nello sviluppo di formulati di derivazione naturale consente a COPYR di produrre nuove soluzioni efficaci, sicure e specifiche per l’ambiente, gli operatori e i consumatori. A maggio 2006 COPYR entra a far parte del Gruppo Zeltia, oggi Pharmamar, tramite la Controllante Zelnova. Con questa acquisizione le competenze regolatorie e di R&D maturate in cinquant’anni da COPYR, si sono unite all’esperienza produttiva di Zelnova Zeltia creando un importante gruppo internazionale.Quali sono i vostri obiettivi per il 2018 in relazione ai trend di mercato, al panorama normativo e alle nuove linee guida?Lo scenario di mercato degli ultimi anni è caratterizzato da continue evoluzioni: nuove disposizioni normative, discontinuità economica, frequenti cambiamenti climatici alle quali ogni azienda è chiamata a far fronte. Per queste ragioni, COPYR s’impegna a mettere a disposizione la propria esperienza, competenza e organizzazione giorno dopo giorno e si propone come partner esclusivo in grado di aiutare i propri clienti a cogliere le opportunità del nuovo scenario attraverso le attività di comunicazione e l’erogazione di servizi mirati. Quest’anno, in particolare, l’azienda ha aumentato gli investimenti verso i servizi dedicati all’Informazione e Formazione 4.0, tra i quali:- Campus Copyr, il canale web di Copyr in partnership con il DI.PRO.VES. dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza, dedicato alla comunicazione e alla sensibilizzazione di tutti gli utenti verso le tematiche di igiene e disinfestazione ambientale.- Entomologo e Specialista Ho.re.ca on line, i servizi esclusivi dedicati ai clienti partner di Copyr che permettono di ricevere consulenza mirata e specifica.- Roadshow itineranti, eventi dedicati all’incontro dei clienti in cui si cercherà di approfondire le tematiche relative ai trend di mercato e a individuare nuove opportunità di sviluppo congiunto.- Nuovi canali social, quali face- book, Google My Business e LinkedIn, per poter essere sempre più vicini e connessi ai clienti.?www.copyr.eu

Se l’articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:

Nessun commento

Lascia un commento