Lavorwash ha presentato il rebranding del marchio Lavor – un nuovo brand moderno, semplice e innovativo, che si ritroverà non solo sui packaging ma anche sui prodotti e in tutti i canali comunicativi di Lavor, accompagnato da un pay-off che riassume la mission dell’azienda.In un mercato globale sempre più fluido e dinamico, il cambiamento diventa un elemento fondamentale per un’azienda; il sapersi aggiornare ed evolvere è ormai una necessità significativa. Lavorwash ha quindi deciso di intraprendere un percorso evolutivo al fine di creare una nuova identità che la porta a cambiare visione, proiettandosi così verso il futuro e uno stile totalmente rinnovato.Semplificazione e riconoscibilità sono le due parole chiave che sono alla base di questo rebranding. È stato utilizzato un font dalle linee essenziali, con l’inserimento di un elemento giallo – il “fulmine” – che simboleggia forza e velocità, due qualità che caratterizzano quello che è l’obiettivo attuale di Lavorwash: diventare sempre più forti e innovativi nel mondo del cleaning domestico e professionale. https://www.youtube.com/watch?v=7C5uohxK_NE