I graffiti hanno i minuti contati

Un unico dispositivo compatto, portatile e sostenibile per rimuovere graffi ti.
È Waster Graffiti: il primo prodotto all-in-one, che combina le tecniche e le tecnologie più efficaci.

I plus di Waster Graffiti

Con Waster Graffiti non c’è bisogno di alcuna alimentazione elettrica: grazie al basso consumo della macchina (350W), con una piccola e compatta batteria è possibile lavorare in continuo fino a 2 ore. Non c’è bisogno di alimentazione esterna di acqua in enorme quantità: Graffiti Waster produce vapore ad alta pressione (10 bar) con un consumo di pochissima acqua. L’alta velocità di pulizia è assicurata da un potente flusso di vapore (equivalente a un generatore di vapore elettrico 30kW) fatta da un bruciatore a gasolio e da un getto di vapore che può lavorare sia con sabbia che con bicarbonato di sodio, aumentando l’impatto meccanico sui Graffiti. Non è necessaria un’enorme alimentazione esterna di sabbia o bicarbonato di sodio: la macchina è dotata di un deposito interno e grazie al ridotto consumo di acqua anche l’utilizzo di sabbia (bicarbonato di sodio) è molto basso. Non è necessario un grande consumo di prodotti chimici: il vapore caldo e l’azione meccanica di sabbia (bicarbonato di sodio) possono funzionare in maniera soddisfacente senza l’aggiunta di prodotti chimici, nonostante la macchina sia dotata di vaschetta per il prodotto chimico e sistema di dosaggio. Il residuo lasciato sul pavimento potrebbe essere raccolto facilmente, semplicemente tendendo un film in plastica prima di iniziare il lavoro. Le parole d’ordine
  • Impatto: la procedura per la rimozione dei graffiti con il Waster Graffiti non necessita di alimentazione ulteriore e si avvale solo della presenza del singolo operatore. E’ efficace, veloce, ecologico, sicuro e facile da usare. L’investimento per il sistema è molto competitivo, permettendo di riportare costruzioni, statue, arredi pubblici, bus, treni, ecc. alla loro condizione originale senza alcun danno e senza investimenti considerevoli.
  • Praticità: la macchina elimina efficacemente acqua, diesel, sabbia o bicarbonato di sodio e chimici, anche a fronte della mancanza di alimentazione di acqua ed elettricità. È portatile su ruote, pronto a lavorare in pochi minuti e può funzionare continuamente.
  • Sostenibilità: c’è un consumo minimo di energia, acqua o sabbia, mentre la sostanza chimica può essere evitata del tutto. La caldaia a gasolio è ad alta efficienza, fornendo prestazioni eccellenti. I residui da rimuovere dalla superficie sono quasi esclusivamente composti dalla pittura a graffiti semplicemente disgregata e possono essere raccolti con un film plastico sul pavimento senza alcuna contaminazione del terreno.
  • Redditività: il basso investimento e le minime capacità tecniche essenziali al funzionamento della macchina, fanno di Graffiti Waster il mezzo ideale per raggiungere un mercato molto competitivo.
  • GRAFFITI WASTER Lavor Pro

    Graffiti Waster Lavor Pro è un generatore di vapore autonomo con caldaia alimentata a gasolio che permette di rimuovere graffiti e sporco in genere, grazie al rivoluzionario sistema che combina vapore/sabbia e vapore/detergente. Graffiti Waster offre bassi consumi, solo 3 l/h di gasolio e 350W di potenza assorbita, forniti da batteria integrata. Nella versione elettrica è sufficiente invece collegarsi a un piccolo generatore.

    Se l’articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:

    Nessun commento

    Lascia un commento