Pest in Green

Ekommerce nasce in Italia nel 2001 con la mission di promuovere sul mercato del pest control l’uso dell’innovativo sistema di derattizzazione ecologica Ekomille, oggi brand di successo su scala mondiale. Successivamente sviluppa l’offerta di prodotti ecocompatibili allargandola anche ai settori del controllo degli agenti infestanti. È produttore e distributore dei marchi Ekomille, Ekontrol, Klight UV traps, TAK Glueboard e Mosquito Magnet. Ha partners diretti e distributori in tutto il mondo.

Come è stato il 2018? Qual è il trend per il 2019?

[caption id="attachment_17936" align="alignleft" width="515"] Paolo D’Intino, Direttore Commerciale[/caption]«Il 2018 si è rivelato per il nostro gruppo un anno decisamente positivo. Abbiamo avuto un incremento di fatturato a due cifre sia sul mercato domestico che su quello internazionale. Sono stati centrati tutti gli obiettivi di marketing che ci eravamo prefissati a inizio anno, come aumento del ROI, del numero di dealer esteri e delle referenze di gamma prodotti. Il 2109 è partito con il piede decisamente giusto. Il mese di gennaio, che ci siamo già messi alle spalle, ci ha consegnato ottimi risultati, in termini di performance commerciali, che confermano i nostri forecast. Abbiamo un programma ricco e intenso di partecipazione a fiere sia nazionali che internazionali, a cui presenzieremo in Europa, negli States ed in Medio Oriente. L’evento Ekotour, il nostro seminario itinerante che ci vedrà toccare da marzo a maggio, 9 tappe in tutta Italia, ha un’importante novità quest’anno, infatti la decima tappa ci vedrà presenti a Brasov in Romania, per un importante incontro con la categoria degli operatori rumeni del pest management. Infine è previsto un piano digitale molto interessante che vedrà nel restyling del sito di corporate l’attività più significativa».

Ekomille, la derattizzazione ecologica

Ekomille è la più famosa ed utilizzata apparecchiatura elettromeccanica per la cattura, continua ed efficace, di tutte le specie di roditori infestanti sinantropi (topi e ratti). Grazie alle sue caratteristiche costruttive assicura igiene, sicurezza ed ecologia. Frutto di anni di studi e ricerche, con quindici anni di esperienza certificata, l’apparecchio funziona in maniera naturale senza l’impiego di veleni o sostanze nocive, sfruttando l’etologia degli animali infestanti. Il roditore, attirato da adescanti naturali, viene catturato istantaneamente appena cerca di mangiare. Sensibili congegni elettromeccanici consentono catture immediate, multiple e continue.

Mosquito Magnet

La linea di trappole Mosquito Magnet rappresenta la tecnologia più innovativa applicata nella cattura delle zanzare. Mosquito Magnet simula il respiro umano convertendo cataliticamente il GPL in CO2. Le zanzare, attirate dalla CO2 e da speciali sinergizzanti Lurex e R-Octenol si avvicinano alla trappola per nutrirsi del pasto di sangue, ma appena arrivate in prossimità di essa vengono irrimediabilmente aspirate e catturate nella retina interna. I modelli di trappole Mosquito Magnet disponibili sono: Mosquito Magnet Pioneer ideale per spazi esterni di piccole dimensioni; Mosquito Magnet Executive la soluzione smart più efficace per spazi di grandi dimensioni.

Wall 30: un muro contro le mosche!

La trappola WALL 30 arricchisce l’ampio assortimento di Klight, il brand di linea delle trappole UV Ekommerce. Il progetto “WALL” è stato sviluppato con l’obiettivo di creare un prodotto efficace e funzionale, dotato di un’estetica gradevole, accattivante e raffinata, tale da risultare più che discreto in ambienti frequentati dal pubblico ed adibiti principalmente alla ristorazione, negli hotels, Centri Commerciali e Centri Congressi. Altri pregi a suo favore sono l’ottimo abbinamento cromatico e la vasta gamma di colorazioni, anche personalizzabili su richiesta, la sua linea innovativa ed il design elegante. WALL 30 è una trappola UV di ultima generazione in acciaio verniciato, dotata di potenza elettrica di 30W.

Se l’articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:

Nessun commento

Lascia un commento