Martignani, che dal 1958 produce e commercializza in oltre 70 Paesi del Mondo i suoi Nebulizzatori Pneumatici a Basso Volume e dal 1981 (prima in Europa) Nebulizzatori dotati di sistema elettrostatico, è oggi l’emblema della disinfestazione efficiente ed efficace, moderna ed ecologica. L’azienda propone Termonebbiogeni e Nebulizzatori Pneumatici Elettrostatici, i quali, senza dubbio fiore all’occhiello della sua offerta, rispetto al classico atomizzatore, offrono una serie di vantaggi in efficienza e omogeneità della distribuzione, con un notevole risparmio d’acqua e di prodotto disinfestante.
Com’è stato il 2018? Qual è il trend per il 2019?
[caption id="attachment_17949" align="alignleft" width="419"] Luca Bellettini, Ufficio Commerciale Italia[/caption]«Soluzioni intelligenti e tecnologie all’avanguardia per far sì che le attività di igiene ambientale siano sempre più: efficienti, redditizie, eco-sostenibili nel rispetto dell’ambiente, della salute degli operatori, delle persone. Questa è la nostra "Mission Aziendale", punto di riferimento imprescindibile che ci permette di essere una delle aziende leader nella produzione e commercializzazione di Nebulizzatori Pneumatici a Basso Volume e dal 1981 di Nebulizzatori dotati di sistema elettrostatico. Nel 2018 abbiamo mantenuto i risultati conseguiti nel 2017, per il prossimo futuro continueremo a investire in ricerca e sviluppo e a migliorare la qualità e la funzionalità del prodotto mantenendo la solita facilità di utilizzo e la durata nel tempo, in sintesi come recita il nostro pay off: Soluzioni intelligenti per una igiene ambientale moderna ed eco-sostenibile».
Phantom Superecology Luxor
La serie “Luxor” è caratterizzata da: - Ottima visibilità dalla cabina della testata nebulizzatrice omnidirezionale (unica sul mercato con cannone a 3 rotazioni).- Aumentata capienza dei contenitori di liquido, integrati in un unico complesso avvolgente (con conseguente funzione anche insonorizzante), come: 400 l del serbatoio principale, 25 l per lavaggio automatico circuito, 25 l per lavamani, (a richiesta) 3 x 5 l per i prodotti puri serviti da pompa microdosatrice per l’immissione degli stessi all’uscita del diffusore o per alimentare un esclusivo ugello ULV (Brevetto BO 2006A000459) non bisognoso di un compressore, 25 l per il carburante (con tappo sottochiave). - Telaio speciale integralmente zincato a caldo che permette uno scarraggio rapidissimo del gruppo nebulizzatore.- Numerose motorizzazioni disponibili con potenze variabili da 16 fino a 37 CV (Diesel o Benzina).- Gittate effettive straordinarie (fino a 30 m. con soli 16 CV e fino a 40 m con 37 CV).- Garanzia illimitata dei componenti “chiave” del sistema.
Nebulizzatori Pneumatici Phantom Superecology
Le caratteristiche principali della serie Compact sono:- Il motore a benzina 16 HP (Briggs & Stratton) o 13 HP Diesel (Kohler-Lombardini), entrambi equipaggiati con l’esclusiva (brevettata) marmitta/silenziatore in acciaio inox e con serbatoio del carburante da 25 l.- Il serbatoio del prodotto chimico da 300 l in polietilene ad alta resistenza, con serbatoio per il lavaggio del circuito e quello lavamani incorporati. Il tutto conforme alle norme CE. - Sono gli unici nebulizzatori del loro genere sul mercato internazionale, equipaggiati di un cannone omnidirezionale a tre movimenti elettrici con controllo remoto: rotazione del ventilatore a 240 °, inclinazione di 90 ° e rotazione sul piano orizzontale 360 ° della testata cannone. - Il telaio integralmente zincato a caldo è predisposto per essere facilmente rimosso tramite un carrello elevatore o utilizzando una gru.