Servizi Italia – azienda leader nei servizi integrati in ambito sanitario in Italia, Brasile, Turchia, India, Albania, Marocco e Singapore – presenta il logo rinnovato e lancia il nuovo sito, a conclusione di un percorso di rebranding aziendale che ha riguardato i principali elementi di comunicazione del Gruppo. Dalla sua fondazione nel 1986 Servizi Italia è passata dall’essere una semplice lavanderia industriale nella provincia di Parma ad affermarsi come principale operatore in Italia nel settore dei servizi integrati di noleggio, lavaggio e sterilizzazione di materiali tessili e strumentario chirurgico per le strutture ospedaliere, avviando una forte crescita internazionale e ampliando la propria gamma di servizi dalla sanità all’industria. Oggi la società ha sentito la necessità di rinnovare l’immagine aziendale, mantenendo allo stesso tempo saldo il legame con le caratteristiche che la rendono un partner solido, affidabile e riconoscibile. Il logo resta blu, mentre il font diventa un Sans-Serif: insieme rappresentano la stabilità, la coerenza, l’affidabilità, così come anche l’attenzione, l’innovazione e la tecnologia: tutti valori che contraddistinguono la società e ne esprimono l’identità e la cultura aziendale.