Nel settore della ristorazione l'esperienza del cliente e la cura del rapporto staff-clientela stanno diventando elementi sempre più importanti: basti pensare che un incremento di una stella su una valutazione di Yelp può incrementare i ricavi del 5-9%. Sottovalutare questo aspetto può quindi avere un impatto negativo sulle recensioni e sui profitti.Recensioni stellari è uno strumento utile per tutti i ristoratori interessati ad accrescere il proprio business, frutto della lunga esperienza che Tork, marchio globale di Essity, ha maturato a contatto con i ristoratori di tutto il mondo. è un programma online di consigli e insegnamenti, destinati a tutte le aree del settore, dalla sala ai bagni, utili al ristoratore per migliorare l'esperienza generale del cliente. Tork, assistendo i ristoratori nelle loro attività quotidiane, consente a questi ultimi di concentrare maggiormente l'attenzione sul cliente e migliorare in questo modo le recensioni.Afferma Riccardo Trionfera, direttore commerciale di Essity: "con Recensioni Stellari, il nostro obiettivo è diventare il punto di riferimento per i ristoratori e un partner fidato per aiutarli a migliorare il loro business. Il programma online ospita contenuti sempre rilevanti per aiutare il settore della ristorazione e aiutare i ristoratori a migliorare le proprie performances".