Da gennaio 2022 Ariston Cleaning Solutions che da oltre 80 anni rappresenta l’eccellenza del brushware made in Italy è diventata Igeax, una decisione che lancia definitivamente l’azienda mantovana nel firmamento del cleaning professionale. Il nuovo nome, il nuovo logo e il nuovo pay-off suggellano la volontà del management aziendale, giunto alla terza generazione, di dare all’azienda un’impronta nuova capace di distinguersi sul mercato del brushware professionale così come nel settore domestico da sempre presieduto con il brand Aricasa. Igeax quindi mantiene professionalità e creatività tutte italiane, ponendosi come leader per i leaders come sottintende il payoff “Business Brushware for Leaders”.«Con questa frase abbiamo voluto sintetizzare un concetto per noi molto importante – dice Gianluca Bignotti, CEO di Igeax. In qualità di specialisti nel settore brushware ci rivolgiamo ad altrettanti specialisti ai quali siamo anche in grado di fornire soluzioni personalizzate grazie alla totale gestione della produzione al nostro interno e alla pluriennale esperienza tecnica maturata.»Chiediamo a Gianluca Bignotti come verranno identificati le divisioni Casa e Professionale all’interno del marchio Igeax.«Manterremo il brand Aricasa per i prodotti a uso domestico mentre Igeax sarà il brand nuovo della linea professionale. Questo cambiamento ha richiesto molto coraggio e anche molti investimenti che d’altronde erano necessari per mantenere tradizione e innovazione tecnologica insieme. Nonostante siano passati solo due mesi dall’ufficialità del cambio, abbiamo già avuto degli ottimi feedback da parte dei nostri clienti che apprezzano questa nostra trasformazione globale che guarda certamente al futuro mantenendo i valori di una volta. Il nostro obiettivo, quindi, è quello di personalizzare il brushware professionale puntando su prodotti nuovi, affidabili, efficaci e facili da impiegare.»www.igeax.com