ISC Group ha presentato nel santuario per i tifosi e gli appassionati, lo Juventus Stadium di Torino, la nuova lavapavimenti Tennant T17.
Gli oltre 100 anni di storia e di stile racchiusi nell’imponente struttura dello Juventus Stadium di Torino amplifi cano ed enfatizzano il carattere celebrativo di ogni evento ospitato. Come quello offerto da ISC Group, che ha messo in campo la sua nuova formazione dove spicca la lavapavimenti Tennant T17. A fare gli onori di casa ISC Group al completo: Bruna e Roberto Grosso, che hanno fondato l’azienda nel 1973, e il figlio Stefano. La nuova T17 è una macchina con una pista di pulizia importante (101 cm), capace di lavorare per un intero turno (7-8 ore) con la più grande batteria della categoria, e di ridurre i costi di gestione grazie ai motori spazzole e trazione senza bisogno di manutenzione. La T17 ha alte prestazioni, resiste al tempo e all’usura causata dal lavoro negli ambienti difficili, garanzia di protezione dell’investimento.
SALUTE E SICUREZZA
Salute e sicurezza sono valori imprescindibili:T17 li difende con lariduzione del rischio di cadute escivolamenti, grazie al sistema direcupero della soluzione. Inoltremassimizza l’operatività grazie ai comandiintuitivi e ai punti di contattogialli per identifi care le parti doveeffettuare una manutenzionequotidiana. Se poi la sianalizza da vicino, a montedi tutto c’è il pulsante diavviamento one-step, chesemplifi ca l’utilizzo. L’operatoreè completamenteprotetto dalla plancia anteriore,mentre una seriedi antiurti soft fanno dabarriera protettiva. La testatadi lavaggio cilindricapermette di lavare e spazzarein un singolo passaggio, mentre laspazzola laterale a disco permettela pulizia dei bordi, e aumenta lapista di lavoro del 30%. In attesa dibrevetto è il sistema tergipavimentoparabolico Dure-Track™, per un’aspirazioneuniforme dell’acqua. Ilsistema di scarico Drain Valve™ contappo regolabile consente di scaricarei serbatoi senza sversamentiimprovvisi. Notevole anche la tecnologiaec-H2O, basata su un moduloche converte elettricamente l’acquatrasformandola in un’effi cace soluzionedetergente di grande effi caciasu molti tipi di sporco.
LA FORMAZIONE VINCENTE
Presenti in campo anche la T12, lavasciugacompatta a batteria con pistadi 81cm, di facile utilizzo e manutenzione.La T16, con pista di 91cm. Laspazzola di lavaggio laterale allargala pista a 1145mm, la bacchetta d’aspirazioneincorporata e l’ampiougello di spruzzo consentono diestendere la pulizia anche allearee diffi cili da raggiungere. Concludono la formazionesul tappeto verde lacombinata spazzante-lavante integratauomo a bordo M20,che riduce i costigrazie alla puliziain una sola passatae la spazzatricecompatta S20, dotatadel sistema di controllodelle polveri SweepMax.