INFORMAZIONE PUBBLICITARIAL’immagine dell’albergo è frutto dell’atmosfera creata da un insieme di elementi: la professionalità degli operatori, la qualità degli arredi, la pulizia, l’ordine. Da anni ormai Falpi ci ha abituato all’eccellenza dei prodotti, ma anche dei clienti serviti. L’ospitalità di alto livello è uno dei palcoscenici più importanti in questo senso. Non c’è nemmeno bisogno di sottolineare quanto, in quest’ambito, la pulizia e l’igiene rappresentino un biglietto da visita irrinunciabile.Responsabilità di housekeepingAll’interno delle strutture alberghiere la governante ha la responsabilità di un terzo della gestione alberghiera: il reparto piani, ossia le camere, rappresenta un terzo della soddisfazione del cliente generale, ma in particolar modo, essendo prodotto diretto della vendita alberghiera, la camera si rivela un punto focale e di estrema importanza per una sana e produttiva gestione. Difatti il cliente, pur usufruendo di altri servizi, quali la ristorazione, la Spa, la palestra individua nella camera il fulcro del proprio soggiorno. Per rispondere alle aspettative del cliente è opportuno agire con professionalità: attenzione all’ordine, alla pulizia, al decoro ma anche alle spese, ai costi, al rapporto qualità-prezzo.Dettagli che fanno la differenzaIl personale deve essere messo nelle condizioni di svolgere il proprio lavoro con strumenti idonei per una corretta gestione del tempo disponibile, e per una suddivisione intelligente del lavoro quotidiano in funzione delle attività da svolgere. Per contribuire a comunicare al cliente che il servizio di housekeeping è svolto con cura, è indispensabile che l’hotel sia dotato di attrezzature funzionali, robuste e che rispecchino, dal punto di vista estetico, il livello qualitativo generale dell’albergo.Carrelli d’eccellenza per spazi prestigiosiPer adattarsi agli spazi più prestigiosi sono nati i carrelli hotel FALPI della linea Solight Housekeeping, eleganti e funzionali, quasi non si notano, armonizzandosi con qualsiasi tipo di arredamento, dal più classico al più moderno e tecnologico. Tra i loro punti di forza la solidità, un’elegante struttura in acciaio e alluminio e la possibilità di essere personalizzati secondo le esigenze attraverso il Configuratore Falpi. Il Configuratore FalpiI carrelli della gamma Solight per hotel e alberghi possono essere configurati per adattarsi alle esigenze di ogni struttura e sono personalizzabili con numerosi accessori della linea, secondo le esigenze della struttura alberghiera. Sono disponibili con differenti tipologie di ruote per adattarsi meglio alle pavimentazioni. I carrelli Solight Housekeeping 1 sono più compatti, mentre gli Housekeeping 2, più capienti, sono ideali per le grandi strutture. Entrambe le tipologie di carrello possono essere completamente chiuse per nascondere alla vista il contenuto. Il carrello Housekeeping 3 permette di personalizzare la raccolta della biancheria e può essere fornito anche con coperchio superiore di chiusura.Dal minibar al “dietro le quinte”Il carrello Service Bar permette di organizzare il ripristino del minibar in modo impeccabile, discreto e ordinato. Il carrello Couverture permette di trasportare tutto il necessario con l’utilizzo di un unico carrello, per il ripristino del mini-bar e il riassetto serale della camera. Un servizio veloce svolto in maniera ineccepibile. Il carrello Housekeeping Clean, grazie al suo cassettone di dimensioni generose, permette di ospitare attrezzi e detergenti per la pulizia, lontano dalla vista dei clienti. Soluzioni professionali per un servizio perfetto anche “dietro alle quinte” con gamma Laundry che risponde alle esigenze di quegli hotel che non lasciano nulla al caso. Attrezzature per organizzare il servizio di raccolta, lavanderia e distribuzione dei tessili: il tutto con carrelli professionali, dal design discreto e minimalista.falpi.com/it